We are pleased to inform you that we will be open exceptionally on:
Sunday 7 December
Sunday 28 December
Sunday 4 January
We look forward to seeing you there.
Experience
€ 90,00 a persona
vat included
Tasting
5 wines + local cheeses and cold cuts
Duration
120'
Winery tour
Yes + vineyard tour
Language
Italian, English, French
Cellar temperature
14°
Take a journey through the world of Les Crêtes, immersing yourself in the colors, scents and history of the Côteau la Tour vineyard, guarded by its medieval tower that dominates the landscape, revealing a breathtaking panorama.
After visiting the winery and barrique cellar, you will be able to taste, in the evocative setting of the Wine Refuge, our best labels, including the iconic Chardonnay Cuvée Bois, chosen together with our winemaker, paired with a fine selection of cured meats and cheeses from the local gastronomy.
Tasting not available at certain times of the year.
Required independent travel.
Includes:
Abbiamo fatto la degustazione “3 wines” alla cantina Les Crêtes ed è stata davvero una bellissima esperienza. Tutti i vini ci sono piaciuti molto. Davide è un ragazzo in gamba, preparato e appassionato: spiega in modo chiaro e coinvolgente, si vede che ama il suo lavoro e che ne sa davvero tanto.
La location è splendida, immersa in un contesto curato e suggestivo. Inoltre, nonostante non ci fosse posto per la degustazione, si sono resi disponibilissimi a inserirci comunque.
Davide top, consigliatissimo!
Quest’oggi abbiamo fatto una bellissima degustazione da Les Cretes. Sebbene fossero al completo per la giornata il personale è stato così gentile da proporci una degustazione da 5 vini senza il cibo. Team molto professionale e attento. Ci hanno spiegato i vini con passione e al termine della degustazione abbiamo fatto il giro della cantina di affinamento. Sicuramente torneremo per un altra esperienza.
Abbiamo fatto oggi una degustazione e sinceramente sono rimasto alquanto basito dall'impostazione della stessa. Abbiamo pagato 25 euro per visita cantina di 15/20 minuti e 3 calici riempiti troppo poco. Ma quello che mi ha indispettito è il fatto che non abbiamo potuto scegliere i vini da degustare a fronte di 20/25 etichette. Inoltre durante la visita ci hanno parlato di vini che poi non abbiamo bevuto. Infine i vini che ci hanno fatto assaggiare erano quelli in offerta o troppo recenti (2023/2024) quando si erano vantati in cantina di avere bianchi invecchiati di oltre 10 anni. Consiglio di impostare in modo diverso le degustazioni. Al supermercato si comprano i vini per le etichetta, in cantina si lascia libertà di scelta al cliente su cosa degustare.