Wir freuen uns, Ihnen mitteilen zu können, dass wir ausnahmsweise geöffnet haben:
Sonntag, 7.12.
Sonntag, 28.12.
Sonntag, 4.1.
Wir freuen uns auf Ihren Besuch!
Erfahrung
€ 346,00 a persona
inkl. MwSt.
Verkostung
5 Weine + lokale Käsesorten und Aufschnitt
Dauer
90'
Führung durch den Weinkeller
Ja
Sprache
Italienisch, Englisch, Französisch
Kellertemperatur
14°
Tauchen Sie ein in den Charme einer authentischen kulinarischen Tradition, in der echte Aromen die unbestrittenen Protagonisten sind. Das Aosta-Tal ist ein wahres Paradies für Liebhaber von gutem Essen und gutem Wein, mit der Möglichkeit, exzellente lokale Weine zu verkosten. Und um Ihren Aufenthalt noch unvergesslicher zu machen, gönnen Sie sich einen suggestiven Wellnesspfad, umgeben von Panoramabädern und gemütlichen Ruheräumen.
Es umfasst:
Abbiamo fatto la degustazione “3 wines” alla cantina Les Crêtes ed è stata davvero una bellissima esperienza. Tutti i vini ci sono piaciuti molto. Davide è un ragazzo in gamba, preparato e appassionato: spiega in modo chiaro e coinvolgente, si vede che ama il suo lavoro e che ne sa davvero tanto.
La location è splendida, immersa in un contesto curato e suggestivo. Inoltre, nonostante non ci fosse posto per la degustazione, si sono resi disponibilissimi a inserirci comunque.
Davide top, consigliatissimo!
Quest’oggi abbiamo fatto una bellissima degustazione da Les Cretes. Sebbene fossero al completo per la giornata il personale è stato così gentile da proporci una degustazione da 5 vini senza il cibo. Team molto professionale e attento. Ci hanno spiegato i vini con passione e al termine della degustazione abbiamo fatto il giro della cantina di affinamento. Sicuramente torneremo per un altra esperienza.
Abbiamo fatto oggi una degustazione e sinceramente sono rimasto alquanto basito dall'impostazione della stessa. Abbiamo pagato 25 euro per visita cantina di 15/20 minuti e 3 calici riempiti troppo poco. Ma quello che mi ha indispettito è il fatto che non abbiamo potuto scegliere i vini da degustare a fronte di 20/25 etichette. Inoltre durante la visita ci hanno parlato di vini che poi non abbiamo bevuto. Infine i vini che ci hanno fatto assaggiare erano quelli in offerta o troppo recenti (2023/2024) quando si erano vantati in cantina di avere bianchi invecchiati di oltre 10 anni. Consiglio di impostare in modo diverso le degustazioni. Al supermercato si comprano i vini per le etichetta, in cantina si lascia libertà di scelta al cliente su cosa degustare.