Wir freuen uns, Ihnen mitteilen zu können, dass wir ausnahmsweise geöffnet haben:
Sonntag, 7.12.
Sonntag, 28.12.
Sonntag, 4.1.
Wir freuen uns auf Ihren Besuch!
Erfahrung
€ 79,00 a persona
inkl. MwSt.
Verkostung
5 Weine
Dauer
120'
Führung durch den Weinkeller
Ja + Besuch in den Weinbergen von Côteau la Tour
Sprache
Italienisch, Englisch, Französisch
Kellertemperatur
14°
Tauchen Sie ein in die Geschichte des Hauses Charrère und lassen Sie sich von den Farben, Düften und der Geschichte des Hauptweinbergs Côteau la Tour in Les Crêtes verzaubern, der von seinem mittelalterlichen Turm aus die Landschaft mit einem atemberaubenden Panorama beherrscht.
Nach der Besichtigung des Weinkellers und des Barriquekellers können Sie eine Auswahl unserer Weine, darunter den legendären Chardonnay Cuvée Bois, in der stimmungsvollen Umgebung der Weinhütte verkosten, gepaart mit einer feinen Auswahl an Wurst- und Käsesorten aus der lokalen Gastronomie.
Die Verkostung ist zu bestimmten Zeiten des Jahres nicht verfügbar.
Eigene Anreise erforderlich.
Es umfasst:
*Die angegebenen Weine können sich je nach Verfügbarkeit ändern.
Abbiamo fatto la degustazione “3 wines” alla cantina Les Crêtes ed è stata davvero una bellissima esperienza. Tutti i vini ci sono piaciuti molto. Davide è un ragazzo in gamba, preparato e appassionato: spiega in modo chiaro e coinvolgente, si vede che ama il suo lavoro e che ne sa davvero tanto.
La location è splendida, immersa in un contesto curato e suggestivo. Inoltre, nonostante non ci fosse posto per la degustazione, si sono resi disponibilissimi a inserirci comunque.
Davide top, consigliatissimo!
Quest’oggi abbiamo fatto una bellissima degustazione da Les Cretes. Sebbene fossero al completo per la giornata il personale è stato così gentile da proporci una degustazione da 5 vini senza il cibo. Team molto professionale e attento. Ci hanno spiegato i vini con passione e al termine della degustazione abbiamo fatto il giro della cantina di affinamento. Sicuramente torneremo per un altra esperienza.
Abbiamo fatto oggi una degustazione e sinceramente sono rimasto alquanto basito dall'impostazione della stessa. Abbiamo pagato 25 euro per visita cantina di 15/20 minuti e 3 calici riempiti troppo poco. Ma quello che mi ha indispettito è il fatto che non abbiamo potuto scegliere i vini da degustare a fronte di 20/25 etichette. Inoltre durante la visita ci hanno parlato di vini che poi non abbiamo bevuto. Infine i vini che ci hanno fatto assaggiare erano quelli in offerta o troppo recenti (2023/2024) quando si erano vantati in cantina di avere bianchi invecchiati di oltre 10 anni. Consiglio di impostare in modo diverso le degustazioni. Al supermercato si comprano i vini per le etichetta, in cantina si lascia libertà di scelta al cliente su cosa degustare.