活动

5 种葡萄酒体验

€ 34,00 a persona

包括

品尝

品尝

5 种葡萄酒

杜拉塔

杜拉塔

90'

游览餐厅

游览餐厅

语言

语言

意大利语, 英语, 法语

酒窖温度

酒窖温度

14°

5 种葡萄酒体验

在令人回味的 “葡萄酒庇护所”(Wine Refuge)环境中,参观完酒窖和巴里克酒窖后,您可以一边品尝精选的当地葡萄酒,一边欣赏葡萄园的美景。
您还可以选择与我们精选的当地美食腌肉和奶酪搭配饮用。

它包括

  • 在导游带领下品尝 5 款精选葡萄酒
  • 参观酒窖和巴里克酒窖

*所标示的葡萄酒可能会根据供应情况有所变动。

本品尝会为可选项:

  • 我们从当地美食中精选的腌肉和奶酪,每人额外收费 15.00 欧元,含增值税。
    需提前预订

可选择品尝
我们从当地美食中精选的冷盘肉和奶酪,每人额外收费 14.00 欧元(含增值税)。

支付总额

34,00

4.5
Google Reviews
(210)
C.M. B.

C.M. B.

1 月 fa

Pessima esperienza. Degustazione top wines, 70 euro a persona per un servizio da rivedere, e non solo. Personale superficiale e non attento alle intolleranze alimentari, inoltre non conoscevano minimamente gli alimenti all'interno del "tagliere" (se così si può definire).
Qualità prezzo assolutamente pessima.
Degustazioni fatte in varie altre Regioni non minimamente comparabili.

Alessandro Mirante

Alessandro Mirante

6 月 fa

Abbiamo fatto la degustazione “3 wines” alla cantina Les Crêtes ed è stata davvero una bellissima esperienza. Tutti i vini ci sono piaciuti molto. Davide è un ragazzo in gamba, preparato e appassionato: spiega in modo chiaro e coinvolgente, si vede che ama il suo lavoro e che ne sa davvero tanto.
La location è splendida, immersa in un contesto curato e suggestivo. Inoltre, nonostante non ci fosse posto per la degustazione, si sono resi disponibilissimi a inserirci comunque.
Davide top, consigliatissimo!

bibba ASR

bibba ASR

8 月 fa

Quest’oggi abbiamo fatto una bellissima degustazione da Les Cretes. Sebbene fossero al completo per la giornata il personale è stato così gentile da proporci una degustazione da 5 vini senza il cibo. Team molto professionale e attento. Ci hanno spiegato i vini con passione e al termine della degustazione abbiamo fatto il giro della cantina di affinamento. Sicuramente torneremo per un altra esperienza.