エスペリエンザ

3つのワイン体験

€ 25,00 a persona

イバ・インクルサ

デグスタツィオーネ

デグスタツィオーネ

3ワイン

デュラタ

デュラタ

60'

ツアー・カンティーナ

ツアー・カンティーナ

はい

言語

言語

イタリア語, 英語, フランス語

カンティーナ

カンティーナ

14°

3つのワイン体験

歴史、テロワール、ブドウの木、そしてワインを発見しながら、レ・クレートの世界へ第一歩を踏み出しましょう。
ワイン貯蔵庫の雰囲気の中で、セラーとバリックセラーを見学した後、ブドウ畑を眺めながら厳選された3種類のワインを試飲することができます。

その内容は以下の通りだ:

  • 厳選ワイン3種のガイド付きテイスティング*。
  • セラーとバリックセラーの見学

*ワインは在庫状況により変更になる場合があります。

支払総額

25,00

4.5
Google Reviews
(206)
Alessandro Mirante

Alessandro Mirante

s fa

Abbiamo fatto la degustazione “3 wines” alla cantina Les Crêtes ed è stata davvero una bellissima esperienza. Tutti i vini ci sono piaciuti molto. Davide è un ragazzo in gamba, preparato e appassionato: spiega in modo chiaro e coinvolgente, si vede che ama il suo lavoro e che ne sa davvero tanto.
La location è splendida, immersa in un contesto curato e suggestivo. Inoltre, nonostante non ci fosse posto per la degustazione, si sono resi disponibilissimi a inserirci comunque.
Davide top, consigliatissimo!

bibba ASR

bibba ASR

s fa

Quest’oggi abbiamo fatto una bellissima degustazione da Les Cretes. Sebbene fossero al completo per la giornata il personale è stato così gentile da proporci una degustazione da 5 vini senza il cibo. Team molto professionale e attento. Ci hanno spiegato i vini con passione e al termine della degustazione abbiamo fatto il giro della cantina di affinamento. Sicuramente torneremo per un altra esperienza.

Giacomo Cellini

Giacomo Cellini

s fa

Abbiamo fatto oggi una degustazione e sinceramente sono rimasto alquanto basito dall'impostazione della stessa. Abbiamo pagato 25 euro per visita cantina di 15/20 minuti e 3 calici riempiti troppo poco. Ma quello che mi ha indispettito è il fatto che non abbiamo potuto scegliere i vini da degustare a fronte di 20/25 etichette. Inoltre durante la visita ci hanno parlato di vini che poi non abbiamo bevuto. Infine i vini che ci hanno fatto assaggiare erano quelli in offerta o troppo recenti (2023/2024) quando si erano vantati in cantina di avere bianchi invecchiati di oltre 10 anni. Consiglio di impostare in modo diverso le degustazioni. Al supermercato si comprano i vini per le etichetta, in cantina si lascia libertà di scelta al cliente su cosa degustare.