エスペリエンザ

ウェルネス&ワインテイスティング

€ 346,00 a persona

イバ・インクルサ

デグスタツィオーネ

デグスタツィオーネ

ワイン5種+地元産チーズとコールドカット

デュラタ

デュラタ

90'

ツアー・カンティーナ

ツアー・カンティーナ

はい

言語

言語

イタリア語, 英語, フランス語

カンティーナ

カンティーナ

14°

ウェルネス&ワインテイスティング

本物の味が主役の伝統的な料理の魅力に浸ってください。アオスタ渓谷は、美食と美酒の愛好家にとって真の楽園であり、素晴らしい地元ワインを味わうことができます。また、滞在をさらに忘れがたいものにするために、パノラマ風呂や居心地の良いリラクゼーション・ルームに囲まれたウェルネス・パスで、自分へのご褒美をお楽しみください。

その内容は以下の通りだ:

  • ダブルルームでのご宿泊と豊富な朝食
  • バスローブのまま、お部屋からウェルネス・パスへ直接お入りいただけます。
  • レ・クレートのワイナリーにて、厳選された5種類のワインと6種類の地元産チーズのペアリングを試飲。

このウェルネス・ルート付きテイスティングのご予約は、QCテルメ・ホテル・プラットフォームにて直接承ります。

プレノタ・オラ
4.5
Google Reviews
(206)
Alessandro Mirante

Alessandro Mirante

s fa

Abbiamo fatto la degustazione “3 wines” alla cantina Les Crêtes ed è stata davvero una bellissima esperienza. Tutti i vini ci sono piaciuti molto. Davide è un ragazzo in gamba, preparato e appassionato: spiega in modo chiaro e coinvolgente, si vede che ama il suo lavoro e che ne sa davvero tanto.
La location è splendida, immersa in un contesto curato e suggestivo. Inoltre, nonostante non ci fosse posto per la degustazione, si sono resi disponibilissimi a inserirci comunque.
Davide top, consigliatissimo!

bibba ASR

bibba ASR

s fa

Quest’oggi abbiamo fatto una bellissima degustazione da Les Cretes. Sebbene fossero al completo per la giornata il personale è stato così gentile da proporci una degustazione da 5 vini senza il cibo. Team molto professionale e attento. Ci hanno spiegato i vini con passione e al termine della degustazione abbiamo fatto il giro della cantina di affinamento. Sicuramente torneremo per un altra esperienza.

Giacomo Cellini

Giacomo Cellini

s fa

Abbiamo fatto oggi una degustazione e sinceramente sono rimasto alquanto basito dall'impostazione della stessa. Abbiamo pagato 25 euro per visita cantina di 15/20 minuti e 3 calici riempiti troppo poco. Ma quello che mi ha indispettito è il fatto che non abbiamo potuto scegliere i vini da degustare a fronte di 20/25 etichette. Inoltre durante la visita ci hanno parlato di vini che poi non abbiamo bevuto. Infine i vini che ci hanno fatto assaggiare erano quelli in offerta o troppo recenti (2023/2024) quando si erano vantati in cantina di avere bianchi invecchiati di oltre 10 anni. Consiglio di impostare in modo diverso le degustazioni. Al supermercato si comprano i vini per le etichetta, in cantina si lascia libertà di scelta al cliente su cosa degustare.