Expérience

Bien-être et dégustation de vins

€ 346,00 a persona

TVA comprise

Dégustation

Dégustation

5 vins + fromages locaux et charcuterie

Durée

Durée

90'

Visite de la cantine

Visite de la cantine

Oui

Langue

Langue

Italien, Anglais, Français

Température de la cave

Température de la cave

14°

Bien-être et dégustation de vins

Plongez dans le charme d’une tradition culinaire authentique, où les saveurs authentiques sont les protagonistes incontestés. La Vallée d’Aoste est un véritable paradis pour les amateurs de bonne cuisine et de bons vins, avec la possibilité de déguster d’excellents vins locaux. Et pour rendre votre séjour encore plus inoubliable, offrez-vous un parcours de bien-être suggestif, entouré de bains panoramiques et de salles de relaxation accueillantes.

Il comprend

  • Séjour en chambre double et petit déjeuner copieux
  • Accès au parcours de bien-être directement depuis votre chambre en peignoir.
  • Dégustation de 5 vins sélectionnés accompagnés de 6 fromages locaux à la cave Les Crêtes

Les réservations pour cette dégustation avec parcours bien-être se font directement sur la plateforme hôtelière de QC Terme.

Demande de disponibilité
4.5
Google Reviews
(206)
Alessandro Mirante

Alessandro Mirante

2 mois fa

Abbiamo fatto la degustazione “3 wines” alla cantina Les Crêtes ed è stata davvero una bellissima esperienza. Tutti i vini ci sono piaciuti molto. Davide è un ragazzo in gamba, preparato e appassionato: spiega in modo chiaro e coinvolgente, si vede che ama il suo lavoro e che ne sa davvero tanto.
La location è splendida, immersa in un contesto curato e suggestivo. Inoltre, nonostante non ci fosse posto per la degustazione, si sono resi disponibilissimi a inserirci comunque.
Davide top, consigliatissimo!

bibba ASR

bibba ASR

5 mois fa

Quest’oggi abbiamo fatto una bellissima degustazione da Les Cretes. Sebbene fossero al completo per la giornata il personale è stato così gentile da proporci una degustazione da 5 vini senza il cibo. Team molto professionale e attento. Ci hanno spiegato i vini con passione e al termine della degustazione abbiamo fatto il giro della cantina di affinamento. Sicuramente torneremo per un altra esperienza.

Giacomo Cellini

Giacomo Cellini

5 mois fa

Abbiamo fatto oggi una degustazione e sinceramente sono rimasto alquanto basito dall'impostazione della stessa. Abbiamo pagato 25 euro per visita cantina di 15/20 minuti e 3 calici riempiti troppo poco. Ma quello che mi ha indispettito è il fatto che non abbiamo potuto scegliere i vini da degustare a fronte di 20/25 etichette. Inoltre durante la visita ci hanno parlato di vini che poi non abbiamo bevuto. Infine i vini che ci hanno fatto assaggiare erano quelli in offerta o troppo recenti (2023/2024) quando si erano vantati in cantina di avere bianchi invecchiati di oltre 10 anni. Consiglio di impostare in modo diverso le degustazioni. Al supermercato si comprano i vini per le etichetta, in cantina si lascia libertà di scelta al cliente su cosa degustare.