경험

웰니스 & 와인 시음

€ 346,00 a persona

부가세 포함

디저트

디저트

와인 5종 + 현지 치즈 및 콜드 컷

듀라타

듀라타

90'

칸티나 투어

칸티나 투어

언어

언어

이탈리아어, 영어, 프랑스어

주방 온도 조절기

주방 온도 조절기

14°

웰니스 & 와인 시음

진정한 풍미가 확실한 주인공인 정통 요리 전통의 매력에 푹 빠져보세요. 아오스타 계곡은 훌륭한 현지 와인을 맛볼 수 있는 곳으로, 맛있는 음식과 좋은 와인을 좋아하는 사람들에게 진정한 천국입니다. 또한 파노라마 욕조와 아늑한 휴식 공간으로 둘러싸인 암시적인 웰니스 경로에서 더욱 잊을 수 없는 추억을 만들어 보세요.

여기에는 다음이 포함됩니다:

  • 더블룸에서의 숙박과 풍성한 조식
  • 목욕 가운을 입고 객실에서 바로 웰니스 경로로 입장하기
  • 레 크렛 와이너리에서 엄선된 와인 5종과 6가지 현지 치즈 페어링 시음하기

이 웰니스 시음 루트는 QC Terme 호텔 플랫폼에서 직접 예약할 수 있습니다.

프레노타 오라
4.5
Google Reviews
(206)
Alessandro Mirante

Alessandro Mirante

2개월 fa

Abbiamo fatto la degustazione “3 wines” alla cantina Les Crêtes ed è stata davvero una bellissima esperienza. Tutti i vini ci sono piaciuti molto. Davide è un ragazzo in gamba, preparato e appassionato: spiega in modo chiaro e coinvolgente, si vede che ama il suo lavoro e che ne sa davvero tanto.
La location è splendida, immersa in un contesto curato e suggestivo. Inoltre, nonostante non ci fosse posto per la degustazione, si sono resi disponibilissimi a inserirci comunque.
Davide top, consigliatissimo!

bibba ASR

bibba ASR

5개월 fa

Quest’oggi abbiamo fatto una bellissima degustazione da Les Cretes. Sebbene fossero al completo per la giornata il personale è stato così gentile da proporci una degustazione da 5 vini senza il cibo. Team molto professionale e attento. Ci hanno spiegato i vini con passione e al termine della degustazione abbiamo fatto il giro della cantina di affinamento. Sicuramente torneremo per un altra esperienza.

Giacomo Cellini

Giacomo Cellini

5개월 fa

Abbiamo fatto oggi una degustazione e sinceramente sono rimasto alquanto basito dall'impostazione della stessa. Abbiamo pagato 25 euro per visita cantina di 15/20 minuti e 3 calici riempiti troppo poco. Ma quello che mi ha indispettito è il fatto che non abbiamo potuto scegliere i vini da degustare a fronte di 20/25 etichette. Inoltre durante la visita ci hanno parlato di vini che poi non abbiamo bevuto. Infine i vini che ci hanno fatto assaggiare erano quelli in offerta o troppo recenti (2023/2024) quando si erano vantati in cantina di avere bianchi invecchiati di oltre 10 anni. Consiglio di impostare in modo diverso le degustazioni. Al supermercato si comprano i vini per le etichetta, in cantina si lascia libertà di scelta al cliente su cosa degustare.