Siamo lieti di informarvi che saremo eccezionalmente aperti
Domenica 28/12
Domenica 04/01
Saremo invece chiusi
da Mercoledì 24/12 a Venerdì 26/12
Mercoledì 31/12 e Giovedì 01/01
Martedì 06/01
Vi aspettiamo!
Esperienza
€ 346,00 a persona
iva inclusa
Degustazione
5 vini + formaggi e salumi locali
Durata
90'
Tour cantina
Si
Lingua
Italiano, Inglese, Francese
Temperatura cantina
14°
Immergetevi nel fascino di un’autentica tradizione culinaria, dove i sapori genuini sono gli indiscussi protagonisti. La Valle d’Aosta è un vero paradiso per gli amanti della buona cucina e del buon vino, con la possibilità di degustare ottimi vini locali. E per rendere ancora più indimenticabile il vostro soggiorno, regalatevi un suggestivo percorso benessere, circondato da bagni panoramici e accoglienti sale relax.
Include:
Abbiamo fatto la degustazione “3 wines” alla cantina Les Crêtes ed è stata davvero una bellissima esperienza. Tutti i vini ci sono piaciuti molto. Davide è un ragazzo in gamba, preparato e appassionato: spiega in modo chiaro e coinvolgente, si vede che ama il suo lavoro e che ne sa davvero tanto.
La location è splendida, immersa in un contesto curato e suggestivo. Inoltre, nonostante non ci fosse posto per la degustazione, si sono resi disponibilissimi a inserirci comunque.
Davide top, consigliatissimo!
Quest’oggi abbiamo fatto una bellissima degustazione da Les Cretes. Sebbene fossero al completo per la giornata il personale è stato così gentile da proporci una degustazione da 5 vini senza il cibo. Team molto professionale e attento. Ci hanno spiegato i vini con passione e al termine della degustazione abbiamo fatto il giro della cantina di affinamento. Sicuramente torneremo per un altra esperienza.
Abbiamo fatto oggi una degustazione e sinceramente sono rimasto alquanto basito dall'impostazione della stessa. Abbiamo pagato 25 euro per visita cantina di 15/20 minuti e 3 calici riempiti troppo poco. Ma quello che mi ha indispettito è il fatto che non abbiamo potuto scegliere i vini da degustare a fronte di 20/25 etichette. Inoltre durante la visita ci hanno parlato di vini che poi non abbiamo bevuto. Infine i vini che ci hanno fatto assaggiare erano quelli in offerta o troppo recenti (2023/2024) quando si erano vantati in cantina di avere bianchi invecchiati di oltre 10 anni. Consiglio di impostare in modo diverso le degustazioni. Al supermercato si comprano i vini per le etichetta, in cantina si lascia libertà di scelta al cliente su cosa degustare.