Esperienza

Wellness & Wine Tasting

€ 346,00 a persona

iva inclusa

Degustazione

Degustazione

5 vini + formaggi e salumi locali

Durata

Durata

90'

Tour cantina

Tour cantina

Si

Lingua

Lingua

Italiano, Inglese, Francese

Temperatura cantina

Temperatura cantina

14°

Wellness & Wine Tasting

Immergetevi nel fascino di un’autentica tradizione culinaria, dove i sapori genuini sono gli indiscussi protagonisti. La Valle d’Aosta è un vero paradiso per gli amanti della buona cucina e del buon vino, con la possibilità di degustare ottimi vini locali. E per rendere ancora più indimenticabile il vostro soggiorno, regalatevi un suggestivo percorso benessere, circondato da bagni panoramici e accoglienti sale relax.

Include:

  • Soggiorno in camera doppia e ricca colazione
  • Ingresso al percorso benessere direttamente dalla vostra camera in accappatoio
  • Degustazione di 5 vini selezionati abbinati a 6 formaggi locali presso la cantina Les Crêtes

La prenotazione per questa degustazione con percorso benessere avviene direttamente sulla piattaforma dell'hotel QC Terme.

Prenota ora
4.5
Google Reviews
(206)
Alessandro Mirante

Alessandro Mirante

2 mesi fa

Abbiamo fatto la degustazione “3 wines” alla cantina Les Crêtes ed è stata davvero una bellissima esperienza. Tutti i vini ci sono piaciuti molto. Davide è un ragazzo in gamba, preparato e appassionato: spiega in modo chiaro e coinvolgente, si vede che ama il suo lavoro e che ne sa davvero tanto.
La location è splendida, immersa in un contesto curato e suggestivo. Inoltre, nonostante non ci fosse posto per la degustazione, si sono resi disponibilissimi a inserirci comunque.
Davide top, consigliatissimo!

bibba ASR

bibba ASR

5 mesi fa

Quest’oggi abbiamo fatto una bellissima degustazione da Les Cretes. Sebbene fossero al completo per la giornata il personale è stato così gentile da proporci una degustazione da 5 vini senza il cibo. Team molto professionale e attento. Ci hanno spiegato i vini con passione e al termine della degustazione abbiamo fatto il giro della cantina di affinamento. Sicuramente torneremo per un altra esperienza.

Giacomo Cellini

Giacomo Cellini

5 mesi fa

Abbiamo fatto oggi una degustazione e sinceramente sono rimasto alquanto basito dall'impostazione della stessa. Abbiamo pagato 25 euro per visita cantina di 15/20 minuti e 3 calici riempiti troppo poco. Ma quello che mi ha indispettito è il fatto che non abbiamo potuto scegliere i vini da degustare a fronte di 20/25 etichette. Inoltre durante la visita ci hanno parlato di vini che poi non abbiamo bevuto. Infine i vini che ci hanno fatto assaggiare erano quelli in offerta o troppo recenti (2023/2024) quando si erano vantati in cantina di avere bianchi invecchiati di oltre 10 anni. Consiglio di impostare in modo diverso le degustazioni. Al supermercato si comprano i vini per le etichetta, in cantina si lascia libertà di scelta al cliente su cosa degustare.