Esperienza

Côteau La Tour Experience

€ 79,00 a persona

iva inclusa

Degustazione

Degustazione

5 vini

Durata

Durata

120'

Tour cantina

Tour cantina

Si + visita ai vigneti di Côteau la Tour

Lingua

Lingua

Italiano, Inglese, Francese

Temperatura cantina

Temperatura cantina

14°

Côteau La Tour Experience

Viaggia attraverso il mondo di Les Crêtes, immergendoti nei colori, profumi e storia del vigneto Côteau la Tour, custodito dalla sua torre medievale che domina il paesaggio, Svelare una vista mozzafiato. Nel suggestivo ambiente del Rifugio del Vino, potrete degustare anche vini abbinati alla nostra selezione di salumi e formaggi locali.

Include:

  • Degustazione di 5 vini selezionati con 6 formaggi locali *
  • Visita della cantina e barricaia
  • Visita ai vigneti di Côteau la Tour con brindisi nella torre medievale (consigliato l’uso di scarpe comode)
  • Tavola di salumi e formaggi della gastronomia locale

*I vini indicati sono soggetti a modifiche in base alla disponibilità

Totale da pagare

79,00

4.5
Google Reviews
(205)
bibba ASR

bibba ASR

1 mese fa

Quest’oggi abbiamo fatto una bellissima degustazione da Les Cretes. Sebbene fossero al completo per la giornata il personale è stato così gentile da proporci una degustazione da 5 vini senza il cibo. Team molto professionale e attento. Ci hanno spiegato i vini con passione e al termine della degustazione abbiamo fatto il giro della cantina di affinamento. Sicuramente torneremo per un altra esperienza.

Giacomo Cellini

Giacomo Cellini

1 mese fa

Abbiamo fatto oggi una degustazione e sinceramente sono rimasto alquanto basito dall'impostazione della stessa. Abbiamo pagato 25 euro per visita cantina di 15/20 minuti e 3 calici riempiti troppo poco. Ma quello che mi ha indispettito è il fatto che non abbiamo potuto scegliere i vini da degustare a fronte di 20/25 etichette. Inoltre durante la visita ci hanno parlato di vini che poi non abbiamo bevuto. Infine i vini che ci hanno fatto assaggiare erano quelli in offerta o troppo recenti (2023/2024) quando si erano vantati in cantina di avere bianchi invecchiati di oltre 10 anni. Consiglio di impostare in modo diverso le degustazioni. Al supermercato si comprano i vini per le etichetta, in cantina si lascia libertà di scelta al cliente su cosa degustare.

Alberto

Alberto

2 mesi fa

Sì vede che è tutto nuovo. Abbiamo fatto una degustazione con visita in cantina ed è stata una piacevole esperienza. Il ragazzo che ci ha fatto fare il giro è stato molto gentile. Diciamo che la parte di cantina potrebbe essere un po’ più instagrammabile e mi sarebbe piaciuto vedere altro oltre a quell’unica stanza. Non mi è piaciuto: 1- aver comprato del vino in cantina, direttamente dal produttore, e averlo ritrovato poche ore dopo in un negozio qualunque ad una cifra più bassa. 2- Suggeriscono di riempire di più i calici durante la degustazione